Zeman ricoverato per un’ischemia, paura a Pescara: le condizioni

Zeman ricoverato per un’ischemia, paura a Pescara: le condizioni.

“Lieve attacco ischemico transitorio” per Zdenek Zeman. Il tecnico boemo si è dovuto fermare prima della consueta seduta di allenamento mattutino del Pescara.

Come informa la stessa società abruzzese, “le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti”.

Zeman, che è ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara, non sarà in panchina nella gara di Coppa Italia che la sua squadra giocherà a Catania.

Il 76enne, ex tecnico di Roma, Napoli e Lazio tra le altre, è tornato al Pescara per la terza volta in carriera lo scorso febbraio, sfiorando la promozione in Serie B tramite i play-off persi in semifinale contro il suo Foggia.

Una notizia che ha colto di sorpresa gli appassionati di calcio e soprattutto i tifosi del Pescara, visto che ieri sera nella tradizionale cena natalizia del club nulla lasciava presagire quello che è accaduto solo poche ore dopo.

continua a leggere: “Zeman ricoverato per un’ischemia, paura a Pescara: le condizioni” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Abruzzo Sport

Armonia Cup 2025: Chieti capitale della ginnastica ritmica internazionale

Armonia Cup 2025: Chieti capitale della ginnastica ritmica internazionale. La ginnastica ritmica torna protagonista a Chieti con un appuntamento di grande prestigio. Il 13 e 14 settembre il PalaTricalle ospiterà l’Armonia Cup, torneo internazionale curato dall’Armonia d’Abruzzo, società storica della disciplina. L’evento vedrà la partecipazione di circa 200 atlete e numerose società provenienti da tutta […]

Leggi altro...
Abruzzo Sport

Teramo, al via il progetto “No al razzismo” per l’inclusione attraverso lo sport

Teramo, al via il progetto “No al razzismo” per l’inclusione attraverso lo sport. Questa mattina, nella sala stampa dello stadio Bonolis, è stato presentato un importante progetto di sensibilizzazione sull’accoglienza e la valorizzazione delle diversità, promosso dal Comune di Teramo, dal progetto SAI di Teramo e dalla FIGC, con il supporto di ANCI nazionale, Divisione […]

Leggi altro...
Abruzzo Sport

Lanciano Sport Center: trecento atleti per il Meeting Nazionale di nuoto

Lanciano Sport Center: trecento atleti per il Meeting Nazionale di nuoto. Lanciano si prepara ad accogliere oltre trecento atleti provenienti dal centro-sud Italia per il secondo Meeting nazionale di nuoto “Città di Lanciano”. La manifestazione, in programma a partire da oggi 14, fino al 16 febbraio, vedrà la partecipazione di giovani talenti tesserati FIN nelle […]

Leggi altro...