Tutto ciò che non dovrebbe mancare in un bagno moderno e confortevole

Tutto ciò che non dovrebbe mancare in un bagno moderno e confortevole

Quando si decide di progettare o di rinnovare un bagno, è molto importante fare in modo che questo risulti il più ospitale e confortevole possibile. In particolare, esistono alcuni elementi essenziali che non possono assolutamente mancare all’appello. Ecco un elenco di tutti i “plus” che ciascun bagno dovrebbe avere, affinché diventi un luogo in cui sia possibile curare la propria persona in maniera piacevole e divertente.

La doccia

Il primo elemento di cui tener conto è senza dubbio la cabina doccia. Lo sa bene Grohe, che ha deciso di realizzare docce dal look sofisticato e dal nome inequivocabile: Tempesta. Questi sistemi di nuova generazione sono ricchissimi di funzionalità interessanti e in grado di garantire la miglior esperienza possibile. Queste colonne doccia sono dotate di braccio doccia orientabile, che ruota a 180°, montano anche un elemento scorrevole sull’asta, che si sposta su e giù cosicché tutti i membri della famiglia possano vivere un’esperienza appagante,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Bici elettrica o monopattino? Scopri vantaggi, autonomia, costi e comodità dei due mezzi green ideali per la mobilità urbana sostenibile.
#monopattino #ebike #bicielettrica #bici #sport #città #trasporto

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese: la fase 2 del riassetto e l’interesse dei big del comparto assicurativo

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese, attira l’interesse di Axa, Generali, Allianz e CNP Assurances. Dopo un forte riassetto e +47% nei premi, l’insurtech punta a espandersi in Europa entro il 2027.
#assicurazione #albertogenovese #primaassicurazione #finanza #economia #imprenditore

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Work-life balance, la classifica delle migliori città italiane: Trieste al primo posto, male Milano (23ª) e Roma (33ª)

Work-life balance in Italia: Trieste è la città dove si vive e lavora meglio. Scopri la classifica completa delle città italiane, con Milano solo 23ª e Roma 33ª. Dominano le città del Nord, male il Sud.
#lavoro #classifica #occupazione #curriculum #milano #roma #trieste

Leggi altro...