Pescara: ubriaco e molesto aggredisce gli agenti, arrestato dalla Polizia di Stato.

Pescara: ubriaco e molesto aggredisce gli agenti, arrestato dalla Polizia di Stato.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Verso le ore 19:20, la Sala Operativa inviava una Volante in pieno centro dove alcune persone avevano segnalato la presenza di due giovani ubriachi e molesti che disturbavano chi passeggiava nelle strade del centro, minacciando ed inveendo contro i passanti verso i quali uno dei due brandiva una bottiglia.

Arrivata la Volante sul posto, gli operatori rintracciavano i due giovani, mentre uno dei due assumeva un atteggiamento collaborativo, l’altro, visibilmente ubriaco, iniziava ad urlare e minacciare gli operatori tentando aggredirli fisicamente con una bottiglia; i poliziotti riuscivano a disarmarlo della bottiglia e renderlo inoffensivo.

Il giovane, un 23enne, veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura e tratto in arresto per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

POTREBBE INTERESSARTI

Abruzzo

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo.

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo. Nella prima mattinata di ieri, a Bari, Triggiano e presso gli istituti penitenziari di Lecce, Trani, Larino (CB), Napoli, Lanciano (CH), San Gimignano (SI) e Viterbo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto del 6° Nucleo CC Elicotteri di Bari e del Nucleo […]

Leggi altro...
Abruzzo

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish.

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish. Il Questore della Provincia di Teramo, Dr. Pasquale Sorgonà, a seguito di istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura, ha emesso un “Daspo fuori contesto” di due anni a carico di un giovane teramano, trovato in casa dai Carabinieri con circa 1 kg di […]

Leggi altro...
Abruzzo

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori.

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori. La storia della “famiglia che vive nel bosco” è diventata in poche settimane uno dei casi più discussi d’Italia. I protagonisti sono Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, coppia anglo–australiana che ha scelto di […]

Leggi altro...