Montesilvano: operazione antidroga, denunciato 40enne per spaccio e porto d’armi.

Montesilvano: operazione antidroga, denunciato 40enne per spaccio e porto d’armi.

Proseguono senza sosta le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano per contrastare le attività illecite sul territorio, con particolare attenzione al traffico di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di perlustrazione notturno in via Vittorio Emanuele, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) hanno notato un’autovettura Nissan Terrano con a bordo un individuo che si aggirava con fare sospetto. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo di Polizia Giudiziaria.

Dopo aver messo in sicurezza l’area, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo all’interno dell’auto:

  • Un coltello con lama di 7 cm
  • 5 grammi di marijuana
  • 2 grammi di hashish

Tutto il materiale è stato sequestrato penalmente, e il conducente, un 40enne, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo resta presunto innocente fino a sentenza definitiva, mentre i Carabinieri continuano le operazioni per garantire maggiore sicurezza nella zona.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Abruzzo

Violenta lite familiare nella notte a Cepagatti: arrestato un 52enne per resistenza e minacce

Momenti di forte tensione nella notte a Cepagatti, dove una lite familiare è degenerata in minacce e violenza, rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri. L’episodio si è verificato a seguito di una richiesta di aiuto giunta al Numero Unico di Emergenza 112 da parte di una giovane donna di 19 anni, apparsa fortemente scossa e impaurita […]

Leggi altro...
Abruzzo

Ricercato internazionale arrestato nel Pescarese: blitz dei Carabinieri a Farindola

Un ricercato internazionale, latitante da oltre tre anni, è stato individuato e arrestato nel territorio della provincia di Pescara. L’operazione è scattata nella mattinata odierna a Farindola, dove i Carabinieri hanno rintracciato l’uomo all’interno di un casolare isolato. Mandato di arresto europeo eseguito dai Carabinieri L’arresto è stato eseguito dai militari del Nucleo Investigativo del […]

Leggi altro...
Abruzzo

Truffa online sugli affitti: studente universitario raggirato con un falso annuncio su Facebook

RIETI – I Carabinieri della Stazione di Rieti hanno denunciato in stato di libertà una donna di 53 anni, residente in provincia di Terni e già nota alle Forze dell’Ordine, ritenuta presunta responsabile di una truffa online ai danni di uno studente universitario alla ricerca di un appartamento in affitto nel capoluogo reatino. L’attività investigativa […]

Leggi altro...