Pescara, 38enne arrestata per aggressione ad un’infermiera del Pronto Soccorso

Pescara, 38enne arrestata per aggressione ad un’infermiera del Pronto Soccorso.

Gli agenti della Polizia hanno arrestato una 38enne per il reato di lesioni aggravate e l’hanno denunciata per interruzione di pubblico servizio.

I fatti sono avvenuti lo scorso fine settimana presso il pronto soccorso dell’ospedale locale. Il personale sanitario ha richiesto l’intervento della Polizia segnalando una donna che, lamentando un malessere, pretendeva di essere immediatamente visitata. Al rifiuto dei sanitari, la 38enne ha perso la pazienza e, dopo aver minacciato e insultato i medici, ha aggredito fisicamente un’infermiera.

All’arrivo degli agenti, la donna era ancora in evidente stato di alterazione e continuava a inveire contro il personale medico. Dopo aver riportato la calma, i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto e proceduto con l’arresto della 38enne, che nella giornata di ieri è stata condotta dinanzi all’Autorità Giudiziaria, la quale ha convalidato l’arresto.

L’episodio rientra in una più ampia strategia di sicurezza adottata per contrastare la violenza contro gli operatori sanitari, garantendo un maggiore controllo presso le strutture ospedaliere.

POTREBBE INTERESSARTI

Abruzzo

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo.

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo. Nella prima mattinata di ieri, a Bari, Triggiano e presso gli istituti penitenziari di Lecce, Trani, Larino (CB), Napoli, Lanciano (CH), San Gimignano (SI) e Viterbo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto del 6° Nucleo CC Elicotteri di Bari e del Nucleo […]

Leggi altro...
Abruzzo

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish.

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish. Il Questore della Provincia di Teramo, Dr. Pasquale Sorgonà, a seguito di istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura, ha emesso un “Daspo fuori contesto” di due anni a carico di un giovane teramano, trovato in casa dai Carabinieri con circa 1 kg di […]

Leggi altro...
Abruzzo

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori.

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori. La storia della “famiglia che vive nel bosco” è diventata in poche settimane uno dei casi più discussi d’Italia. I protagonisti sono Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, coppia anglo–australiana che ha scelto di […]

Leggi altro...