Spoltore, 50enne arrestato per maltrattamenti in famiglia: violenza davanti alla figlia minore

Spoltore, 50enne arrestato per maltrattamenti in famiglia: violenza davanti alla figlia minore.

Una notte di paura ha scosso una tranquilla zona residenziale di Spoltore, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara sono intervenuti per fermare un grave episodio di violenza domestica.

L’allarme è scattato nella notte tra sabato e domenica, quando una donna di 43 anni ha richiesto aiuto ai militari, spaventata dal comportamento del compagno.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine e residente nel comune pescarese, avrebbe aggredito la convivente nel corso di una lite scoppiata all’interno della loro abitazione.

In evidente stato di ebbrezza alcolica, l’uomo avrebbe percosso e minacciato di morte la compagna, il tutto alla presenza della figlia minore, che ha assistito impotente alla scena.

La situazione è degenerata ulteriormente anche alla presenza dei militari, intervenuti in

…continua a leggere su LaMilano.it  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Abruzzo

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo.

Bari: maxi operazione contro clan Strisciuglio nel San Paolo. Nella prima mattinata di ieri, a Bari, Triggiano e presso gli istituti penitenziari di Lecce, Trani, Larino (CB), Napoli, Lanciano (CH), San Gimignano (SI) e Viterbo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto del 6° Nucleo CC Elicotteri di Bari e del Nucleo […]

Leggi altro...
Abruzzo

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish.

Teramo: Daspo di due anni dopo sequestro di 1 kg di hashish. Il Questore della Provincia di Teramo, Dr. Pasquale Sorgonà, a seguito di istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura, ha emesso un “Daspo fuori contesto” di due anni a carico di un giovane teramano, trovato in casa dai Carabinieri con circa 1 kg di […]

Leggi altro...
Abruzzo

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori.

Famiglia nel bosco, i figli portati in comunità: il caso di Palmoli che divide l’Italia tra libertà educativa e diritti dei minori. La storia della “famiglia che vive nel bosco” è diventata in poche settimane uno dei casi più discussi d’Italia. I protagonisti sono Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, coppia anglo–australiana che ha scelto di […]

Leggi altro...